JobLinguo Consortium
Punteggio:
“Empowering the professional profile of people with migrant background”
Introduzione
Ruoli nella ricerca - il settore in cui opera l\'azienda
Numero di dipendenti dell’ente/azienda
Nell\'ultimo anno, quanti lavoratori di lingua straniera ha assunto ogni ente/azienda?
In quali posizioni lavorative l’ente/azienda assume la maggior parte dei dipendenti con background migratorio
L’ente/azienda verifica le competenze linguistiche settoriali dei potenziali dipendenti qualificati?
In quale lingua nazionale i dipendenti devono comunicare per svolgere le attività quotidiane sul lavoro?
In quale lingua straniera i dipendenti devono comunicare per svolgere le attività quotidiane sul lavoro?
Livello di conoscenza della linguaggio nazionale settoriale che i dipendenti devono possedere per svolgere le loro mansioni
Livello di una lingua comune straniera richiesto da un’ente/azienda
Secondo le operazioni, quale percentuale di dipendenti comunica in una lingua straniera comune?
Secondo le esigenze, qual è la competenza linguistica più importante?
Obiettivo principale quando si assumono dipendenti provenienti da contesti migratori senza competenze linguistiche settoriali
Obiettivo principale quando si assumono dipendenti provenienti da contesti migratori senza competenze linguistiche settoriali
Approccio alla formazione sul lavoro in caso di assunzione di dipendenti provenienti da contesti migratori senza competenze linguistiche settoriali
Approccio alla formazione sul lavoro in caso di assunzione di dipendenti provenienti da contesti migratori senza competenze linguistiche settoriali
Approccio alla formazione sul lavoro in caso di assunzione di dipendenti provenienti da contesti migratori senza competenze linguistiche settoriali
Come datore di lavoro, investite nel miglioramento delle competenze linguistiche settoriali dei dipendenti?
Sarebbe disposto a collaborare con un partner esterno per migliorare le competenze linguistiche dei vostri dipendenti?
Nel suo settore, quale mansione lavorativa è dominante?
Nel suo settore, quale mansione lavorativa è dominante?
Nel suo settore, quale mansione lavorativa è dominante?
Per quali mansioni del vostro settore i suoi dipendenti avrebbero bisogno di migliorare il linguaggio settoriale?
Per quali mansioni del vostro settore i suoi dipendenti avrebbero bisogno di migliorare il linguaggio settoriale?
Per quali mansioni del vostro settore i suoi dipendenti avrebbero bisogno di migliorare il linguaggio settoriale?
Caratteristiche importanti di un dipendente per l’ente/azienda
Caratteristiche importanti di un dipendente per l’ente/azienda
I criteri più importanti per l\'assunzione di un lavoratore di lingua straniera
Funzioni in cui l’ente/azienda ha più bisogno di dipendenti con competenze linguistiche settoriali
Funzioni in cui l’ente/azienda ha più bisogno di dipendenti con competenze linguistiche settoriali
Quando assume lavoratori stagionali, quanto è importante per il suo ente/la sua azienda avere dipendenti madrelingua?
Strategie di gestione che aiutano a migliorare e ad acquisire fiducia nell\'apprendimento delle competenze linguistiche settoriali o nell\'apprendimento di una nuova lingua straniera durante il lavoro
Cosa dovreste migliorare per ottenere dipendenti più qualificati nel linguaggio settoriale?
(Agricoltura) Quali sono state le difficoltà incontrate dall’ente/azienda nella comunicazione con i lavoratori di lingua straniera nell\'ultimo anno?
(Agricoltura&Assicurazioni) Se l’ente/azienda ha un lavoratore che capisce solo una lingua non comune, quale metodo utilizzerebbe per comunicare?
Conclusioni
Disclaimer
Contatti